Mariangela Iorio è Psicologa iscritta all’Ordine degli Psicologi della Regione Lazio n°21926 e Dottore di Ricerca in Neuropsicologia. Ha conseguito un Master Breve Intensivo per la Consulenza di Coppia presso A.S.P.I.C e attualmente specializzanda presso la Scuola di Specializzazione in Psicoterapia ad approccio pluralistico integrato A.S.P.I.C. 

Le principali attività della dott.ssa Iorio sono volte alla promozione del benessere psicologico dell’individuo nelle fasi più critiche del ciclo di vita.  Si occupa di prevenzione, consulenza e sostegno rivolto a singoli, coppie e famiglie. Ha specifiche competenze inerenti la valutazione neuropsicologica e comportamentale, la riabilitazione cognitiva e il potenziamento cognitivo dell’adulto e dell’anziano. Si occupa inoltre di supporto psicologico ai familiari dei pazienti con patologie croniche e neurodegenerative. Svolge la propria attività presso il suo studio privato a Termoli (CB).


Principali aree di intervento: 

Psicologia clinica, Neuropsicologia, Sostegno Psicologico, Problematiche relazionali, Disturbi Cognitivi (memoria, attenzione, linguaggio, altro), Disturbi dell’umore 

(stress, ansia, panico, depressione, altro), Psicodiagnosi, Psicogeriatria.

HOME

Puoi contattarci attraverso la mail o i social media

CONPOL - Consiglio Psicologico Online - Via Pola 64G - 67039 Sulmona (AQ)

Web design: Stefano Colitti - Coordinatrice CONPOL: Dott.ssa Ilaria Giangiordano - Cell. 339.7950053

Assistente al coordinamento: Dott.ssa Claudia Birelli - Cell. 371.1206543 - Privacy e cookie policy - Note legali